Soccorso Stradale Roma

La tua auto ti ha lasciato in strada e hai bisogno di soccorso stradale? Chiama subito uno dei nostri carri attrezzi su Roma e lasciati recuperare da professionisti del settore con un intervento sotto ai 15 minuti.*

Soccorso Stradale Roma

Come funziona il servizio di Traino?

Nel caso in cui dovessi avere bisogno di un intervento del nostro Carro Attrezzi a Roma ci sono alcune cose che devi sapere:

Nell’attesa mettiti in sicurezza. Assicurati, se è possibile, di non ostacolare il traffico e sopratutto recati nel posto più vicino al sicuro. Il nostro intervento sarà rapido ma dovrai assicurarti di non essere un pericolo per te o per gli altri. 

Utilizza tutto il necessario per segnalare l’ostacolo. Indossa il giubbetto arancione, poni i triangoli alle giuste distanze e non rimanere nel veicolo salvo che non sia indispensabile o per motivi di sicurezza che annullano le nostre premesse.

Una volta arrivato sul posto l’operatore si identificherà e ti garantirà l’intervento concordato con la centrale. Diffida di chi non conosce il numero dell’intervento. L’operatore si identificherà e inizierà l’intervento.

Non dovrai fare nulla dal momento in cui interviene un nostro operatore se non confermare dove desideri arrivare. Variazioni sul luogo concordato con la centrale prevedono delle penali, specialmente se il luogo è più lontano rispetto a quello comunicato. 

Ti ricordiamo che Cri.Ni.Ma Car effettua anche depositi auto. In questo caso se non hai dove lasciarla e devi attendere il tuo meccanico di fiducia puoi richiedere di essere riportato a casa e loro provvederanno, non appena riaprirà, a consegnare il veicolo al tuo meccanico di fiducia.

Quali sono i costi dell’intervento?

Il costo del soccorso stradale su Roma parte da un costo base di 39€. Mentre per il notturno parte da 59€. La distanza su dove lasciare il mezzo determina il costo finale. Che viene calcolato a km fino ad un massimale di 300 km. Oltre è richiesto un intervento da concordare con la nostra centrale. Tutti i nostri mezzi sono dotati di un Bancomat e per questo motivo non è necessario avere il contante con se. Alla fine dell’intervento verrà rilasciata una fattura che potrà essere utilizzata per richiedere il rimborso alla propria compagnia di assicurazioni.